Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Veronica Diquattro

Posted by on / 0 Comments

Veronica Diquattro

Managing Director South Europe Spotify

Veronica Diquattro

Managing Director South Europe Spotify

Nel ruolo di Managing Director Southern and Eastern Europe, Veronica Diquattro ha il compito di guidare le strategie e lo sviluppo di Spotify in 18 paesi del Sud ed Est Europa. In azienda ha ricoperto precedentemente il ruolo di Director of Market Strategy and Operations, dopo essersi occupata con successo del lancio di Spotify in Italia. Prima di approdare a Spotify, Veronica Diquattro ha lavorato in Google, nella sede di Dublino, dove ha contribuito al lancio del mercato Android e di Google Play in Italia, oltre a supportare Google Play nei mercati EMEA. Nata a Bologna, si è laureata in Economia all’Università di Bologna e ha conseguito un master in management internazionale all’Università Bocconi prima di iniziare la carriera come Marketing Manager nel settore turistico in Perù.
About Spotify
Spotify è un popolare servizio di musica digitale, che offre accesso on-demand a oltre 30 milioni di brani. L’obiettivo è di rendere disponibile per tutti la musica di tutto il mondo all’istante, ovunque e in ogni momento. Spotify rende più facile che mai scoprire, gestire e condividere musica con i propri amici, con la certezza di un giusto compenso per gli artisti.
Il servizio è attualmente disponibile in 60 paesi nel mondo e conta più di 140 milioni di utenti attivi* e oltre 60 milioni di abbonati**.
Dal lancio in Svezia nel 2008, Spotify ha riconosciuto più di 5 miliardi di dollari ai detentori dei diritti. Spotify è il servizio di streaming musicale più grande e di maggior successo a livello globale. www.spotify.com
*Dati aggiornati a giugno 2017
**Dati aggiornati a luglio 2017

Evento:

HiTalk SuperDigital 2017

21/09/2017
ore 18.30

Ex Dogana
Viale dello Scalo San Lorenzo 10, Roma

Altri speakers dell’evento: