Search
Generic filters
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

Emanuela Zaccone

Posted by on / 0 Comments

Emanuela Zaccone

Digital Media Strategy

Co-founder di AIDA Monitoring, Actionable Insights from Data Analysis, startup Microsoft BizSpark Plus attiva in ambito di analisi dell’online reputation e Social CRM. Nel 2012 ha co-fondato anche TOK.tv, la Social TV company con sede a San Francisco che ha realizzato le prime app second screen focalizzate sull’uso della voce e sullo sport. Emanuela si occupa di Social TV già dal 2008 e nel 2011 ha completato un Dottorato di Ricerca tra le università di Bologna e Nottingham, con una tesi su Social Media Marketing e Social TV. Come Social Media Strategist ed Analyst ha lavorato con aziende come Telecom Italia ed Eridania e collabora tutt’ora con l’ateneo LUISS Guido Carli.

Talk

Perché i Social Media non Sono Cattivi Maestri

Evento

25/09/2014
dalle 19.00 alle 22.00

SALA EVENTI LUISS ENLABS
Via Giovanni Giolitti, 34 Roma Stazione Termini – piano 2°

Altri Speakers

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetto" permetti il loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi